Essenze Sauna: Cosa Sono e Come Usarle

Essenze Sauna: Cosa Sono e Come Usarle

Essenze Sauna Profumate di Qualità Italiana: Cosa Sono?

Sono prodotti specifici per l’utilizzo in saune, bagno turco e spa e sono ideali e perfetti per trattamenti aroma terapici in centri benessere, estetici, ma anche per uso domestico. Le essenze profumate hanno un’azione rilassante e distensiva grazie agli estratti di piante e fiori che contengono, inoltre hanno un effetto benefico su psiche e corpo dopo una lunga giornata affaticante.
Queste essenze sauna vengono prodotte totalmente in Italia e hanno un’alta concentrazione perciò ne bastano piccole quantità per ottenere l’effetto desiderato. Tra i vari utilizzi sono ottime per diffondere nell’ambiente un delicato e fresco profumo quale fattore imprescindibile per il rilassamento e la distensione, rispettando al contempo le caratteristiche dei materiali di cui gli ambienti benessere sono caratterizzati.

Come utilizzarle?

Queste essenze hanno il loro impiego ideale negli impianti e centri professionali dotati di saune finlandesi, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio e aromaterapia e quindi il loro utilizzo nei centri benessere stimolano la circolazione ed il metabolismo, rinvigoriscono il fisico e aumentano il senso di vitalità. Tutte le essenze sono concentrate con un rapporto 1:20, ovvero richiedono la diluizione con acqua, circa un misurino di essenza concentrata e lo si diluisce in 20 misurini d’acqua.
Le essenze sauna possono essere utilizzate anche in un campo non prettamente professionale, come nell’uso di tutti i giorni e nella quotidianità. Possono venire utilizzate per deodorare e rinfrescare l’ambiente come i classici deodoranti ambientali che si acquistano al supermercato.

Catalogo Profumazioni Essenze Sauna

Le nostre essenze concentrate per centri benessere e estetici si possono trovare nelle seguenti e diverse profumazioni:
– Baltico: fiori di muschio;
– Eden: polpa di mela;
– Oasi: orientale a base di sandalo e pachouli;
– Orange Peach: fiori di Sicilia & nettare di pesca;
– Pino;
– Eucalipto;
– Menta;
– Fiori Himalayani;
– Lime: limoni di Sorrento;
– Odessa: fiordaliso;
– Cylon: foglie di te verde.

Per maggiori informazioni potete chiamare il 3349181147 o mandare una mail a macchiashop@gmail.com.

Close Menu